ISH fiera Francoforte 2023: Fluidmaster tra gli espositori

ISH Fiera 2023 finalmente torna in presenza, l’evento leader mondiale per impianti sanitari, arredo bagno, climatizzazione e il risparmio energetico. Dal 13 al 17 marzo a Messe Francoforte, ci ritroveremo finalmente in presenza dopo l’edizione del 2021 avvenuta solo online a causa dell’emergenza pandemica. Si tratta dell’appuntamento più importante e atteso nel settore, un’occasione irrinunciabile per scoprire e mostrare tutte le novità tecnologiche introdotte, e noi di Fluidmaster abbiamo molto da presentare.

In questo articolo ti sveliamo qualcosa di più sul motto della fiera e sulla nostra partecipazione.

Anticipazioni: cosa troverai in fiera?

Il tema della fiera di quest’anno sarà Solutions for a sustainable future”, ovvero Soluzioni per un futuro sostenibile. Sostenibilità a 360 gradi, intesa anche come sicurezza di approvvigionamento puntando a soluzioni innovative e di design.

Saranno cinque giorni interamente dedicati alle maggiori novità di settore che contribuiscono alla salvaguardia del clima e all’uso responsabile ed efficiente delle nostre risorse idriche. Il tutto distribuito in sette grandi padiglioni.

Fluidmaster: Moving Water Efficiently

Il filo conduttore della presenza alla fiera ISH di Fluidmaster e della nostra famiglia di brand risiede proprio nel cuore del nostro lavoro che è quello di muovere l’acqua in maniera efficace ed efficiente, attraverso l’applicazione di tecnologie intuitive e di design.

Quando parliamo della toilette, bisogna considerare che si tratta del principale utilizzatore di acqua in tanti ambienti commerciali e il secondo quando consideriamo le nostre case. Ecco perché in Fluidmaster l’innovazione è continua, vogliamo garantire che le nostre soluzioni forniscano una gestione dell’acqua che sia sempre il più efficace ed efficiente possibile.

Per far questo è importante che i meccanismi di riempimento e di scarico utilizzino solo la quantità di acqua sufficiente al loro scopo per garantire il risparmio idrico.

Le nuove tecnologie applicate ai servizi igienico-sanitari integrano la modernità non solo per migliorare l’esperienza di utilizzo delle persone ma proprio per risparmiare acqua. Questo sarà un aspetto cardine della nostra esposizione.

Nel nostro stand, sarà visibile come l’innovazione della tecnologia no-contact apra all’opportunità di realizzare servizi igienici intelligenti che migliorano la vita di tutti i giorni in termini di risparmio, utilizzo e con un’estetica moderna ed accattivante.

“Soluzioni per un futuro sostenibili” e la risposta di Fluidmaster

Per comprendere i vantaggi di questo approccio, basta pensare alla tecnologia di scarico no-contact dei nostri IPEE.  Sanitari senza contatto che rivoluzionano e rendono più sostenibili i progetti nel settore pubblico commerciale e dell’ospitalità.

IPEE rappresenta un nuovo standard per i sistemi di scarico automatici senza sprechi d’acqua, falsi scarichi e allagamenti.

Come ci riesce?

Con l’impiego di due sensori altamente sofisticati, uno predisposto al monitoraggio costante all’interno del vaso che controlla il livello dell’acqua e della sua concertazione e l’altro che verifica la presenza.

Ecco come la realizzazione di sistemi di scarico e riempimento più efficienti con l’integrazione della tecnologia moderna offrono l’occasione di risparmiare sulle bollette dell'acqua e sulle risorse idriche del nostro pianeta.

Le soluzioni Fluidmaster che esporremo perà non si fermano qui.

I prodotti Fluidmaster: soluzioni smart e risparmio dell’acqua

In esposizione troverai anche tutta la gamma di prodotti della famiglia di brand Fluidmaster: Fluidmaster, LIV, Schwab e Wisa. Tutta riconosciuta per i suoi standard qualitativi, la longevità e la convenienza e rispettando gli standard realizzativi del mercato.

A questo link puoi scoprire maggiori dettagli sui prodotti in esposizione.

Lo stand: Il configuratore Fluidmaster

Nel nostro stand avrai anche a disposizione il Configuratore Fluidmaster. Un sistema digitale che ti aiuterà a trovare la soluzione ideale per il tuo progetto. Interrogando il configuratore riceverai in risposta esattamente ciò che ti serve! In ogni caso, noi di Fluidmaster saremo lì per rispondere a tutte le tue domande e mostrarti i prodotti che rispondono alle tue esigenze.

Conclusione

Siamo molto felici di poter tornare a partecipare ad un evento come ISH fiera, dove poter fare networking e mostrare tutte le nostre soluzioni tecnologiche e di design.

Arrivati a questo punto, non manca che darci appuntamento in fiera ISH a Francoforte dal 13 al 17 marzo 2023. Il nostro team non vede l'ora di accoglierti, ti aspettiamo nel nostro stand: Hall 4.0 Stand B93.

E se vuoi avere più tempo per approfondire i prodotti e le soluzioni Fluidmaster, contattaci così da poterti riservare un giorno e un orario dedicati a te.

Cosa aspetti?

Se non hai già il tuo ingresso, ti lasciamo qui il link dove poter acquistare i biglietti e consultare tutte le informazioni su come raggiungere la fiera.